Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Non garantisco che funzioni: con decoder in stand-by e pennino a bordo, ovviamente con fw di fabbrica preventivamente rinominato in romnew.bin. premi il tasto stand-by da telecomando come per accenderlo e poi lo premi di nuovo non appena appare la scritta LOAD sul display, dovrebbe essere un altro metodo per leggere il fw da usb.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Grazie
pultroppo display non si accende proprio, ( comunque ho provato ma non va ) questo e successo dopo ultimo aggiornamento online, al riavvio e rimasto bloccato, ho spento da pulsante posteriore e non ho più funzionato,
buona serata
makery
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Grazie.... ora sono riuscito a scompattarlo. che rinco che sono :-D
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
geberit
Grazie.... ora sono riuscito a scompattarlo. che rinco che sono :-D
Spesso alle cose più semplici non ci si pensa, è capitato anche a me....
Già dalla 2169 i due pacchetti galletti funzionano a meraviglia, compresi i bien.
Ciao a tutti.
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non ho visto.
Ho un file .cfg con vari server cccam. Ho visto che il decoder non lo digerisce. Immagino che occorra convertirlo oppure tutto a manoni?
Grazie
Grazie maicol!
Chiedo conferma se c'è luce sui galletti! Io buio con la 2169
ciao. Io ho versione 2328. Non posso aggiornare online perche mi da messaggio di errore. Dove trovo la 2444? Posso passare direttamente da 2328 a 2444 con un unico passaggio di aggiornamento con chiavetta usb? grazie, ciao
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
kokofiras
Scusa mi potette dire quale chiavetta Wifi e compatibile con questo Decoder grazie in anticipo
Chiavette compatibili con sistemi operativi alternativi a Windows tipo "UBUNTU" ti suggerisco marchio TENDA modello W311i compatibile al 100%
Ciao a tutti!
Sicuramente mi sono perso qualcosa! Nel primo post i fw postati dal gentile Giulio arrivano alla 2169. Negli ultimi post si parta di fw ad esempio 2444. Chiedo
Ora si scaricano solo online (oggi il server non si connetteva ad esempio per scaricare online)
Quale versione sarebbe meglio scaricare visto che, leggendo i post, sembra che alcuni fw diano problemi?
Grazie